Imparare a difendersi da quello che non si vede.
Come rivela oggi la fisica, siamo completamente immersi in campi energetici, con i quali interagiamo in ogni istante. Sono invisibili forme d’onda, alcune delle quali dannose per il
nostro benessere. È un aspetto regolarmente trascurato, ma di fondamentale importanza per la nostra salute. Proprio la fisica quantistica ci rivela la possibilità di interagire direttamente
con le forme d’onda che non possiamo vedere.
I dispositivi Pentater funzionano esattamente così: intervengono sulle onde energetiche, armonizzando quelle potenzialmente nocive per la salute.
La medicina ufficiale ha finora sottovalutato questo aspetto, anche se è ormai certo che l’incidenza delle “energie sottili” sul nostro benessere è molto elevata.
Quello di Pentater è un impegno preciso: contribuire a scoprire nuove frontiere per la salute, agendo proprio nella dimensione invisibile delle energie sottili.
I dispositivi Pentater non hanno impronta ambientale e sono privi di controindicazioni, non usano corrente elettrica e non alterano le funzionalità
delle apparecchiature, né i loro consumi energetici. Un’azione efficace e sicura: nessun impatto chimico-farmacologico sull’organismo, né effetti indesiderati.
I dispositivi non alterano in alcun modo l’efficienza e il bilancio energetico delle apparecchiature elettroniche, non contaminano né inquinano l’ambiente nel quale vengono installati.
Grazie a Pentater, ora possiamo difenderci da quello che non si vede, modificando le forme d’onda che rischiano di compromettere il nostro stato vitale.
