Medico e ingegnere:
un'alleanza scientifica per la salute.

Un medico ospedaliero di grande esperienza, che ha approfondito il suo interesse per le medicine complementari. Gli è accanto il figlio: un giovane ingegnere appassionatosi alla fisica quantistica; Una famiglia e un'azienda del settore scientifico, lo Studio ingegneristico 3T Energie Sottili, da cui sono nati i prodotti Pentater.

Andrea Terziano
Andra Terziano
Ingegnere

Leggere le anomalie ambientali e trovare soluzioni per armonizzare l’organismo, proteggendolo dalle emissioni potenzialmente pericolose per il benessere psicofisico.
Laureatosi a Torino nel 2006 in ingegneria per la protezione del territorio, Andrea Terziano si è specializzato nella progettazione di interventi complessi di demolizione e decommissioning, nonché problemi di sicurezza e bonifiche ambientali. Col tempo ha sviluppato particolari competenze in materia di fisica quantistica, studiando a fondo le invisibili “energie sottili”, responsabili del nostro benessere e, in molti casi, di disturbi anche insidiosi.

In collaborazione con in padre, medico, Andrea si occupa della minuziosa mappatura delle geopatie che disturbano il nostro stato vitale, procedendo con le opportune operazioni di bonifica. È inoltre in grado di praticare il trattamento dell’acqua potabile, liberando gli impianti idraulici dalle fastidiose incrostazioni di calcare, e inoltre effettua con sicurezza la schermatura completa da ogni genere di elettrosmog

Emilio Terziano
Emilio Terziano
Medico

Andare oltre la medicina ordinaria, esplorando soluzioni a impatto zero che consentano di arrivare anche là dove le terapie tradizionali non hanno effetto. Ostetrico e ginecologo di grande esperienza, medico ospedaliero fino al 2007, il dottor Emilio Terziano ha approfondito lo studio di svariate metodiche complementari, affrontate con la piena coscienza del vero medico: agopuntura, omeopatia, orgonoterapia, ipnosi e medicina energetica vibrazionale. Competenze preziose, che integrano quelle della medicina ufficiale e spingono il terapeuta ad occuparsi in modo olistico della totalità della persona, e non solo della malattia, intervenendo su tutte le componenti, fisiche e psicologiche.

Il dottor Terziano ha inoltre sviluppato approfondite capacità nel valutare le complesse interazioni con il cibo e l’ambiente, nonché l’incidenza di eventuali conflitti spirituali. Una prospettiva diagnostica, quella delle “energie sottili”, rivelatasi efficace anche nei casi di pazienti affetti da patologie importanti, neoplastiche e degenerative


Cosa è PENTATER

Pentater è il frutto delle ricerche elaborate dallo Studio ingegneristico 3T Energie Sottili, per un sistema integrato di protezione della persona. Mette insieme le competenze del medico, dell'ingegnere e dell'architetto. La scommessa: offrire prodotti avveniristici e decisivi, frutto di decenni di ricerche e impegno scientifico. Prodotti sicuri, efficaci e assolutamente privi di controindicazioni. Obiettivo: migliorare costantemente il nostro stato di benessere psicofisico, proteggendo la salute dalle energie invisibili che possono minacciarla. Pentater è un alleato silenzioso: agisce senza che tu nemmeno te ne accorga. A parlare saranno i risultati: ti sentirai subito meglio, la stanchezza svanirà insieme ai malesseri di cui soffrivi. Merito del lavoro “invisibile” dei dispositivi Pentater, altamente innovativi, fondati sulle conoscenze sviluppate dalla radionica e dalla radiestesia e sulle conquiste scientifiche raggiunte dalla fisica quantistica.

INQUINAMENTO DOMESTICO

EVITA DI VIVERE LA TUA VITA IMMERSO NELLE ONE NEGATIVE

La scoperta delle onde: tutta la materia è vibrazione.

Il nostro percorso scientifico-culturale prima, e tecnico-esperienziale poi, è iniziato alcuni anni fa, quando abbiamo acquisito piena consapevolezza della presenza delle cosiddette energie sottili. Il significato di questo termine, non facile da comprendere e interiorizzare, diventa più accessibile alla mente dello scienziato e dell’uomo comune quando si diventa capaci di mettersi in ascolto di alcune particolari sensazioni fisiche che ci giungono dalla Terra, dagli oggetti e dalle persone che incontriamo.

Le energie sottili «si collocano alla frontiera sfumata della fisica, oltre la quale si estende il dominio dell’inaspettato e dell’incredibile o, molto più semplicemente, della filosofia naturale», scrive l'ingegner Claudio Cardella, uno dei massimi studiosi viventi dell’argomento: «Non sempre gli effetti sono commisurabili alle cause che li determinano; in questi casi dovremmo essere più cauti nel trarre conclusioni e più comprensivi nei riguardi della natura quando non si fa rappresentare dai nostri schemi logici. E quando questi falliscono, la cara vecchia filosofia può essere di grande aiuto».

Sappiamo infatti che «la materia non si può annichilire, perché solo il nulla si può ridurre al nulla». Vale per ogni aspetto dell'universo: tutto è energia, è vibrazione, e la materia è energia densa. «La materia pura è un’entità elementare e irriducibile, alla quale può essere ricondotta tutta la materia ponderabile, con le sue caratteristiche di massa, di campo e d’energia». Il dibattito tra gli uomini di scienza su questo tema, soprattutto in questi ultimi decenni, si è fatto più vivo ma rimane ancora fortemente condizionato da molte precomprensioni e da rassicuranti convinzioni “pseudoscentifiche”, mentre un numero sempre maggiore di persone comuni, spinte da inconfutabili buone sensazioni ed esperienze registrate in vari campi della loro vita quotidiana, si avvicinano ad esso con curiosità ed entusiasmo, sia da un punto di vista teorico-culturale che pratico.

Dal nostro punto di vista operativo, per riuscire a realizzare la schermatura delle onde vibrazionali negative ci siamo rifatti a delle precise leggi della fisica tradizionale e ad alcuni concetti fondamentali propri della fisica quantistica, mentre la metodica utilizzata rimane parte fondamentale del nostro know how. Questo è stato il punto d’incontro di due professionalità: quella del medico e quella dell’ingegnere ambientale. Il medico, perseguendo una visione olistica di intervento sulla persona senza limitarsi alla sola cura della malattia, si è reso conto che le interferenze negative dell’ambiente abitativo e delle apparecchiature elettroniche in esso presenti, erano un’importante concausa della patologia, peggioravano spesso la sintomatologia e ostacolavano l’azione terapeutica.

A questo punto l’intervento dell’ingegnere ambientale, con dispositivi in grado di schermare le energie negative (prodotte dalla Terra, dall’impianto elettrico e dalle apparecchiature elettroniche) è risultato fondamentale per accelerare il recupero del benessere psicofisico della persona ammalata. Ovviamente queste ripetute esperienze positive ci hanno spinto a proporre l’utilizzo di questi dispositivi anche a scopo preventivo, prima cioè che queste vibrazioni energetiche negative possano diventare concausa di malattie. Grazie infine all'apporto della terza figura professionale, l'architetto, siamo in grado di offrire un pacchetto completo e molto articolato di assistenza per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione degli interventi di edilizia, oltre alla parte prettamente progettuale (sia architettonica che strutturale), con particolare cura verso gli aspetti del risparmio energetico e con una attenzione meticolosa per tutta l’interazione delle energie sottili, sia orizzontali che verticali, dovute alla Terra, ai colori, alle apparecchiature elettroniche, alla disposizione degli arredi, per far sì che la nostra casa sia cucita su misura per noi.

... continua

cosa dice la scienza

Visita il nostro blog per avere maggiori informazioni sul tuo benessere