car
COS'è

il pentagono "informato"

Il pentagono “informato” programmato per la schermatura dell’intero impianto elettrico, comprensivo di cavi e apparecchiature ad esso collegate.

  • schermatura dell'interno impianto
  • blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici “coerenti e ultradeboli”
  • applicato direttamente al contatore o al salvavita dell’abitazione o dell’ufficio

Pentagon Elektron è programmato per la schermatura dell’intero impianto elettrico, comprensivo di cavi e apparecchiature ad esso collegate. Ha un corpo metallico in ottone a forma di pentagono regolare spesso 0,5 millimetri, con diagonale di 3,5 centimetri. Nasce da una tecnologia futuristica, messa a punto attraverso anni di sperimentazioni e ricerche nel campo della fisica quantistica e della radiestesia. Il suo funzionamento di schermatura dalle onde nocive è garantito per due anni.

Funzionamento

Pentagon Elektron è stato trattato con una specifica onda a bassa frequenza, in grado di schermare le onde nocive per l’uomo che vengono prodotte dall’impianto elettrico e dagli apparecchi elettronici ed elettromagnetici ad esso collegati. Il dispositivo blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici “coerenti e ultradeboli” ai quali l’essere umano è sensibile. L’azione di Pentagon Elektron è immediata e il recupero del benessere psicofisico dell’utilizzatore, in casa o in ufficio, è rapido e duraturo nel tempo. La sua efficacia va valutata con test biologici (vedi documento della Comunità Europea “Sunto delle scelte e resoconto esecutivo”, PE n. 297.574, marzo 2001).


Campi di applicazione

Pentagon Elektron è stato ideato e predisposto per la schermatura di impianti elettrici di varia complessità nella loro totalità, quindi anche i cavi e tutte le apparecchiature ad essi collegate (televisori, forni a microonde, router WiFi, ecc).

Modo d’uso

Pentagon Elektron va applicato direttamente al contatore o al salvavita dell’abitazione o dell’ufficio, in appoggio o fissato con nastro biadesivo. Può anche essere apposto semplicemente sulla mascherina in plastica dove sono presenti l’interruttore magnetotermico e i vari sezionatori dell’impianto. Il dispositivo può essere anche installato, ad esempio, direttamente sulle mascherine di ingresso delle tessere per l’alimentazione elettrica nelle camere d’albergo. Pentagon Elektron è serigrafato sul lato frontale e dotato di biadesivo sul retro, onde favorire una velocissima applicazione sull’impianto che si desidera schermare.

Interferenze e Biocompatibilità

Pentagon Elektron non interferisce in alcun modo con il normale funzionamento dell’impianto schermato e le apparecchiature collegate, e la sua azione è assolutamente compatibile ed esclusivamente positiva per l’essere umano. Da numerose misurazioni effettuate su varie apparecchi elettronici collegati alla rete di casa o d'ufficio (Tv, frigo, forni a microonde, ecc) è emerso che i valori normalmente misurati sono compresi tra i 3.000 e i 5.500 gradi Bovis (in taluni casi anche più bassi), e quindi interferiscono fortemente con le persone. Una volta posizionato il dispositivo sul contatore o sul salvavita, i valori in gradi Bovis aumentano notevolmente, coprendo la fascia tra i 7.000 e i 9.500 (in alcuni casi anche oltre), facendo così scomparire l’interferenza con le persone.

Altri prodotti

per il tuo benessere

SCOPRI

Quali altri prodotti ti permettono di ritrovare il benessere

cosa dice la scienza

Visita il nostro blog per avere maggiori informazioni sul tuo benessere